Translate

sabato 11 luglio 2015

INTRO


Sono nata con l'ineccepibile voglia di cambiare sempre intenzionata a migliorare per forza in ogni cosa. Non mi accontento mai facilmente e pur quando raggiungo un obiettivo penso ogni volta che avrei potuto fare di meglio. E' forse per questo che ho voglia di viaggiare per il Mondo; guardo ad ognuno e ad ogni cosa ogni volta con occhi diversi, e sarei disposta a visitare ogni parte del Mondo più di una volta, perché in qualsiasi luogo, una volta non basta mai. Sono di larghe vedute e non amo i limiti né tanto meno i confini, soprattutto quelli mentali.

Per questo nasce il mio nuovo blog, ho capito che l'unico sogno che coltivo sin da bambina e che porto ancora avanti tutt'ora è quello di viaggiare e di visitare ogni angolo del globo. Sono qui per raccontarvi dei miei viaggi già compiuti e di quelli programmati, sognati che si spera che un giorno diventino realtà. Sono qui per scrivere in una sorta di diario personale ma non segreto, a scrivere le emozioni provate nei luoghi in cui sono stata, i profumi, i colori, le tradizioni, le culture conosciute. Non ho ancora un diario di viaggio molto ampio, ma l'importante è che io abbia iniziato a scriverlo.

Auguro a tutti una buona permanenza.

Bianca

Nessun commento:

Posta un commento